GENESIS BEAUTY CLINIC
Il nostro Centro Benessere e SPA

Genesis Beauty Clinic, all’interno di Iatropolis, si occupa del benessere e della salute della persona.
Il Centro offre trattamenti per la cura degli inestetismi del viso-corpo nella sua globalità, utilizzando sia un approccio olistico, per coloro che sono alla ricerca della naturalità, sia un approccio tecnologico per quanti desiderano trattamenti all’avanguardia.
L’elaborazione di percorsi personalizzati, studiati dopo attenta e dettagliata analisi, è la prerogativa primaria del nostro Team Tecnico-scientifico.
All’avanguardia per macchinari e cultura, ha tra i suoi obiettivi soluzioni contemporanee per soddisfare le più ampie esigenze medico - estetiche, destinando, a tal scopo, un’ampio e confortevole spazio.
Le procedure di intervento si attuano attraverso un check-up conoscitivo della persona, il primo e fondamentale passo per progettare soluzioni e trattamenti su misura. 
Prima di iniziare qualsiasi trattamento, infatti, gli esperti ascoltano attentamente il cliente, i suoi desideri e le sue aspettative.



Il secondo passo prevede, quindi, l'analisi della figura - rapporto tra massa grassa/magra - della pelle - pH - e dell'età biologica. L'operatore, infine, stabilirà il percorso da seguire, affinché gli obiettivi del "programma benessere" siano ben conosciuti e condivisi dall'interessato e che tutto si sviluppi in un clima sereno di collaborazione verso uno scopo comune.

Vari possono essere i percorsi da scegliere: infatti grazie a strumentazioni innovative e trattamenti personalizzati si può intervenire in maniera efficace con risultati visibili, sin dalle prime applicazioni, su invecchiamento, rughe, acne e disidratazione.
Le possibilità di scelta sono ampie e consentono una risposta, la più concreta possibile, a seconda dei vari casi. Si potrà scegliere tra un peeling rigenerante che risveglia la pelle, rendendola giovane e luminosa stimolando, così, i fibroblasti alla produzione di collagene ed elastina; un trattamento di radiofrequenza in grado di sollecitare in profondità i tessuti, per l'aumento della densità dermica.

Completano il trattamento le linee dermocosmetiche offerte in una gamma completa ed esclusiva di prodotti che nascono dalla più avanzata ricerca scientifica, con innovative formule ricche di preziosi principi attivi che mirano a proteggere, nutrire e rinnovare i tessuti. Le alte tecnologie ed i programmi di lavoro personalizzati agiranno sinergicamente per intervenire efficacemente su disordini posturali, cellulite, adiposità localizzate. 
Il corpo, per il team Genesis Beauty Clinic è un’unica armonia, determinata da una corretta ed elegante postura. Ma questo è solo il punto di partenza. Il bouquet di proposte prevede trattamenti di elettrostimolazione posturale per ottenere un corretto allineamento e recuperare tono e giusta lunghezza muscolare; trattamenti anticellulite tramite campo magnetico che, innescando il naturale metabolismo biologico, portano alla riduzione del tessuto adiposo e all’attenuazione del senso di pesantezza alle gambe, con un incremento del benessere generale e dell’elasticità cutanea.

Trattamenti ad ultrasuono cavitazionale frazionato novità che aiutano ad ottenere un progressivo rimodellamento estetico e funzionale della silhouette; trattamenti di radiofrequenza*per contrastare imperfezioni dei tessuti, quali cellulite edematosa e adiposità. 
Trattamenti di radiofotoepilazione per una riduzione definitiva dei peli superflui. A completare l'offerta di Genesis beauty clinic, consulenze nutrizionistiche integrate da un’analisi dello studio metabolico.

Per ulteriori informazioni e per le offerte è possibile visitare la nostra Pagina Facebook