Chirurgia Plastica - "Lo Stato dell'Arte" il 12 febbraio alla Iatropolis

Saranno le donne le vere protagoniste dell’incontro-dibattito sul tema “La Chirurgia Plastica. Lo stato dell’arte” in programma per venerdì 12 febbraio alle ore 18,30 presso il Centro Iatropolis (via G. De Falco 24) a Caserta con il chirurgo plastico Francesco D’Andrea, professore ordinario all’Università Federico II di Napoli.

Con il noto professionista, interverranno il ginecologo Raffaele Ferraro, direttore del Centro Genesis, l’incontro, partendo dalla chirurgia plastica, affronterà l’universo femminile sotto diversi aspetti: la donna in gravidanza, l’odontoiatria e il sorriso, l’estetica e la cosmetica. “Oggi la chirurgia plastica soprattutto per quanto riguarda il lato estetico è molto richiesta. Viviamo – spiega il professor D’Andrea –  in un periodo in cui la bellezza non è un lato effimero o secondario, ma si può quasi considerare un bene legato alla qualità della vita. Questo è il motivo per cui abbiamo voluto organizzare un incontro in cui si possa parlare di quelle che sono le possibilità e i limiti di una disciplina così diffusa e richiesta”.

Il professor Francesco D'Andrea è direttore della Scuola di Specializzazione di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, direttore di un Master universitario di Medicina estetica, già segretario nazionale della Società Italiana di Chirurgia plastica e ricostruttiva ed estetica. È autore di oltre 120 pubblicazioni scientifiche. Al termine dell’incontro il “beauty party” con musica e food e alle signore presenti un graditissimo omaggio.

Chirurgia Plastica - "Lo Stato dell'Arte" il 12 febbraio alla Iatropolis Chirurgia Plastica - "Lo Stato dell'Arte" il 12 febbraio alla Iatropolis Reviewed by on 12:18 Rating: 5