Fecondazione Assistita. Iatropolis-Genesis Day Surgery sempre all'avanguardia per offrirvi i migliori servizi

La Genesis Day Surgery, attraverso il connubio tra esperienza e innovazione, è in grado di offrire le tecniche più avanzate per la diagnosi e il trattamento dell'infertilità di coppia, essendo un centro di III livello per la Procreazione Medicalmente Assistita

L'esperienza ventennale, l'alta tecnologia e gli innumerevoli casi di successo fanno della Genesis Day Surgery un luogo di eccellenza nel campo della fecondazione assistita. Numerosi sono i servizi erogati dalla Genesis Day Surgery, come le consulenze specialistiche in ambito ginecologico, andrologico e psicologico, in cui i professionisti si prendono in carico la coppia con le proprie paure, cercando di personalizzare quanto più possibile il trattamento. 

La presenza, inoltre, di un laboratorio interno ad alta tecnologia permette di effettuare in tempi brevi – senza alcuna lista d'attesa – gli esami specialistici, al fine di seguire l'iter diagnostico in modo rapido e sicuro.


Dopo aver completato l'iter diagnostico, in seguito ad un approfondito bilancio della fertilità, è possibile scegliere la tecnica più appropriata. Infatti, è possibile effettuare dalle tecniche più semplici e meno invasive (di primo livello), come l'Inseminazione IntraUterina omologa (IUI), a quelle più complesse (di secondo e terzo livello) come la Fertilizzazione in Vitro e Trasferimento dell'Embrione (FIVET), la Microiniezione IntraCitoplasmatica dello Spermatozoo (ICSI) o l'Iniezione Intracitoplasmatica di Spermatozooi Morfologicamente Selezionati (IMSI). 

E' possibile, inoltre, effettuare la Biopsia testicolare con recupero di spermatozoi (TESE- MESA) nei casi di azoospermia e anche crioconservare il liquido seminale o frammenti di tessuto testicolare. Il Centro effettua, infine, la crioconservazione dei gameti e degli embrioni sia attraverso tecniche di congelamento lento che mediante la nuova tecnica di vitrificazione.

La Genesis Day Surgery si articola su 3 livelli, serviti da ascensore e privi di barriere architettoniche. 

PIANO INTERRATO
Laboratorio di Embriologia - Laboratorio Analisi - Sale di attesa - Camere di degenza - Sale operatorie - Camera risveglio - Ambulatori.

PIANO TERRA
Segreteria - Accettazione - Sale di attesa - Uffici amministrativi - Ambulatori.

PRIMO PIANO
Presidenza - Ambulatori - Sale di attesa.