Restyling 'Rotonda 4 Stelle'. Grazie INFINITE ai casertani. FERRARO: "Il minimo che potevamo fare per le meravigliose 'STELLE'"

E' stata vista, osservata ed infine ammirata. Una grande soddisfazione per noi di Iatropolis-Genesis Day Surgery aver saputo che a tantissimi casertani il restauro della rotonda dedicata alle '4 Stelle' sia piaciuto. Ci abbiamo messo passione, prima di tutto, perchè noi vogliamo bene alle '4 Stelle', vogliamo bene alla città e al basket. Sono stati numerosissimi (centinaia e centinaia, GRAZIEEE) i commenti ed i 'like' sui social in merito alla 'nuova' rotonda. E stamattina ringraziamo 'Il Mattino' per averci concesso dello spazio sulle sulle colonne. Questo il messaggio apparso qualche giorno fa, su facebook, del Professore Raffaele Ferraro, famoso ginecologo, tra i luminari della 'Fecondazione Assistita' in Italia e proprietario del Centro Iatropolis-Genesis Day Surgery: "Con una cascata di luce la Rotonda del Basket di Caserta, restaurata dalla “Genesis Day Surgery”, da me diretta, saluta il Natale ed i suoi sportivi: in primis il quattordicenne Paolo Mercaldo, il papà Luigi Mercaldo, l’allenatore Gianluca Noia e la dirigente Manuela Gallicola, in memoria dei quali brillano le quattro stelle della piazza.
Ringrazio il sindaco di Caserta Dott. Carlo Marino per averci dato la possibilità di restaurare Piazza Quattro Stelle, un elogio al quel basket che ha saputo portare il 21 Maggio 1991 il “tricolore” a Caserta come prima squadra del Sud a vincere lo scudetto".