Vorrei rivolgere un ringraziamento a tutti voi che ci avete preferito. Anche quest'anno abbiamo cercato di trasformare i vostri dubbi, timori, preoccupazioni in gioie uniche, perchè la nascita di un figlio, soprattutto quando le speranze cominciano a diminuire, è la festa più bella della nostra vita che ogni giorno si rinnova, per sempre. Vi ringrazio per la pazienza, per la fiducia, per le attese, per aver messo nelle nostre mani il vostro sogno: diventare genitori. Noi ce la mettiamo sempre tutta perchè condividere con voi la 'gioia unica' significa riempire il nostro serbatoio di quell'entusiasmo che ci consente di superare ogni ostacolo.
Permettetemi di ringraziare il mio staff. Tra di noi ci supportiamo e sopportiamo a vicenda ma sapete bene che tengo molto ad ognuno di voi. Mi fa piacere constatare che ai nuovi collaboratori bastano poche settimane per entrare in sintonia con il resto del gruppo. Ciò vuol dire che siamo stati abili a trasferire quel concetto di 'famiglia lavorativa' necessario per svolgere al meglio il nostro lavoro.
Mi fermo qui
Buon Ferragosto a tutti, noi ci rivediamo il 26 Agosto al centro. Un abbraccio sentito da parte mia e dell'intero staff".
Dott. Raffaele Ferraro, Centro 'Iatropolis-Genesis Day Surgery'