Rischio fertilità nell'uomo e nella donna: congela i gameti e preserva il DNA in gioventù per poter programmare la gravidanza oltre i 35 anni

Cosa sta succedendo alla razza umana? Stiamo andando incontro ad una estinzione o ad una trasformazione? Negli ultimi 40 anni si è dimezzato il numero degli spermatozoi con il rischio di perdere l'altro 50% tra 50 anni. 

L'evento più significativo è che nei Paesi del sud della Terra (Sud Africa e Nigeria in particolare) il numero degli spermatozoi si è ridotto dell'89%.

Molti sono i motivi: sociali ambientali, inquinamento globale... ma non è questo il momento per parlarne in modo approfondito, dobbiamo adesso pensare a come affrontare il problema: è necessario PRESERVARE il nostro DNA ed avere la possibilità di poterci riprodurre nel momento più vicino a quello possibile (la ricerca di un figlio si è spostata in avanti di oltre 10 anni).

E' indispensabile controllare la fertilità nella donna e nell'uomo tra i 25 e max 35 anni di età. Il progresso scientifico ci ha consentito oggi di poter conservare i nostri gameti (ovociti e spermatozoi), mediante congelamento, praticamente per un tempo indefinito, questo ci permette quindi di avere un bambino anche in età più vicina a quella desiderata.

Il consiglio: congela i tuoi gameti e PRESERVA IL TUO DNA

SONO GIA' NUMEROSE  LE POERSONE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI IN POCHISSIMI MESI E TANTE ALTRE CI HANNO CONTATTATO PER UN APPUNTAMENTO.

E TU COSA ASPETTI? 

Per info puoi contatattare il numero verde: 800.64.20.94