AVERE UN FIGLIO. Al C. Iatropolis-Genesis Day Surgery ti seguiamo in tutto il percorso

L'attesa di un bambino rappresenta per molte donne una delle esperienze più intense e straordinarie, non solo da un punto di vista fisico, per le profonde trasformazioni che coinvolgono il corpo, ma, anche da un punto di vista psicologico. 

La gravidanza, il parto e la nascita di un bambino impongono un rimodellamento degli equilibri tanto nella donna, quanto nella coppia e/o nella famiglia se ci sono già  figli.
Il Percorso di accompagnamento e preparazione alla nascita è stato pensato e progettato come un luogo di incontro e una occasione di confronto per papà e mamme in attesa
Noi ti vogliamo solo fornire informazioni necessarie su quanto accade in gravidanza, cosa fare durante il travaglio, il parto e nel primo periodo di vita del bambino. E poi, se lo desideri, ti seguiremo in tutto il percorso.

Nel nostro Centro Iatropolis-Genesis Day Surgery di Caserta abbiamo tantissime professionalità a tua disposizione: dal ginecologo all'ostetrica, dallo psicologo, al nutrizionista, fino ad arrivare al pediatra che potranno chiarire dubbi e timori che accompagnano chi affronta, specialmente se è la prima volta, questa esperienza.

Cosa aspetti, chiamaci per tutte le informazioni che desideri: 0823 325388 oppure 0823 361661