Genesis Day Surgery - Fecondazione Assistita

L'esperienza ventennale, l'alta tecnologia e gli innumerevoli casi di successo fanno della Genesis Day Surgery un luogo di eccellenza nel campo della fecondazione assistita. Numerosi sono i servizi erogati dalla Genesis Day Surgery, come le consulenze specialistiche in ambito ginecologico, andrologico e psicologico, in cui i professionisti si prendono in carico la coppia con le proprie paure, cercando di personalizzare quanto più possibile il trattamento. Inoltre, la presenza di un laboratorio interno ad alta tecnologia permette di effettuare in tempi brevi e senza alcuna lista d'attesa gli esami specialistici, al fine di seguire l'iter diagnostico in modo rapido e sicuro.

Dopo aver completato l'iter diagnostico, in seguito ad un approfondito bilancio della fertilità, è possibile scegliere la tecnica più appropriata.
Infatti, è possibile effettuare dalle tecniche più semplici e meno invasive (di primo livello), come l'Inseminazione IntraUterina omologa (IUI), a quelle più complesse (di secondo e terzo livello) come la Fertilizzazione in Vitro e Trasferimento dell'Embrione) (FIVET), la Microiniezione IntraCitoplasmatica dello Spermatozoo (ICSI) o l'Iniezione Intracitoplasmatica di Spermatozooi Morfologicamente Selezionati (IMSI).

E' possibile, inoltre, effettuare la Biopsia testicolare con recupero di spermatozoi (TESE- MESA) nei casi di azoospermia e anche crioconservare il liquido seminale o frammenti di tessuto testicolare.
Il Centro effettua, infine, la crioconservazione dei gameti e degli embrioni sia attraverso Congelamento lento che mediante la nuova tecnica di Vitrificazione.

Direttore
Specialista in Fisiopatologia della Riproduzione Umana 

Responsabile Scientifico Andrologia e Urologia
Università  degli Studi di Napoli Federico II
Facoltà  di Medicina e Chirurgia

Responsabile Scientifico Laboratorio Embriologia
Università  degli studi di Napoli Federico II
Dipartimento di Biologia Strutturale e Funzionale


Specialista in Ostetricia e Ginecologia e Colposcopista

Dr. Giuseppe MONDRONE
Responsabile Laboratorio di Embriologia

Dr.ssa Alessia TORRE
Biologa

Dr.ssa Angela PREZIOSO (link in allestimento)
Ostetrica

Dr.ssa Lucia Lombardo
Psicologa Psicoterapeuta

Vittoria IADICICCO
Infermiera

Maria AMATO
Segreteria

Jenny FERRARO
Segreteria

Giuseppina FEOLA
Amministrazione