Al Centro Iatropolis il 29 Novembre counseling 'Mangiare bene per restare in salute...sognando un figlio'. IL PROGRAMMA COMPLETO

 Il 29 Novembre siete tutti invitati al Counselling 'Mangiare bene per restare in salute...sognando un figlio' che si terrà al Centro Iatropolis – Genesis Day Surgery Caserta – Via De Falco, 24 proposto dal Dott. Umberto Alessandro D’Angelo, biologo nutrizionista che sin dall’inizio della sua carriera si occupa del trattamento di malattie autoimmuni, patologie gastrointestinali e infertilità.
Il Dott. D’Angelo, terrà per voi un piacevole evento in cui saranno trattate tutte le problematiche che riscontriamo ogni giorno:
- Reflusso gastroesofageo
- Gonfiore Addominale
- Permeabilità Intestinale e SIBO
- Difficoltà a perdere peso e possibili strategie da utilizzare. A tal proposito, si parlerà di un metodo rapido per la perdita di peso.
L’obiettivo del counselling sarà proprio quello di vedere insieme come è possibile ottenere miglioramenti rispetto a tali patologie grazie ad un’alimentazione specifica.
Inoltre, tratteremo la correlazione tra alimentazione ed infertilità, vedremo quanto un’alimentazione adeguata può aumentare le probabilità di concepimento all’interno di una coppia.
Infine, si parlerà di specifiche integrazioni che possono garantire al nostro organismo il raggiungimento di un equilibrio a cui non è possibile arrivare solamente attraverso una corretta alimentazione.
Per info e prenotazione, inviare una email a genesiscaserta@gmail.com oppure contattare il numero 3890596432.