GRAZIE A TUTTI VOI!!! Il nostro SITO sfonda il muro delle 800mila visite: 780mila in 17 mesi

Dire che si tratta di un successo forse è dire poco. Ma nessun successo può essere strappato senza il vostro aiuto. E allora l'impresa di aver sfondato, con questo portale, le 800.000 visualizzazioni totali (780mila in 17 mesi) è doveroso dividerla con voi lettori, che avete ' fame' di conoscenza e che ci premiate di giorno in giorno, seguendo i nostri aggiornamenti (articoli e video) bi settimanali. GRAZIE, mille grazie, un milione di grazie. Stiamo viaggiando ad una media di 45882 visualizzazioni mensili, 1529 al giorno che, per un portale-blog di 'nicchia', non è assolutamente poco. Ci siamo occupati, in questi mesi, non solo di ginecologia e di fecondazione assistita, fiori all'occhiello del Centro Iatropolis-Genesis Day Surgery della famiglia Ferraro, ma grazie al professore Catuogno, al dottore Briganti, al professore Puorto, al chirurgo ortopedico Emilio Taglialatela e a tutti coloro che ci hanno dato una mano, siamo riusciti ad informarvi anche su altre situazioni, legate alla medicina.

Grazie a tutti voi e adesso, assieme, sfondiamo il milione!!!! Se avete dei quesiti MEDICI da rivolgere ai nostri dottori, potete scriverci a genesiscaserta@gmail.com. Pubblicheremo le vostre domande (senza aggiungere il vostro nome e cognome) e le relative risposte del nostro staff.
GRAZIE A TUTTI VOI!!! Il nostro SITO sfonda il muro delle 800mila visite: 780mila in 17 mesi GRAZIE A TUTTI VOI!!! Il nostro SITO sfonda il muro delle 800mila visite: 780mila in 17 mesi Reviewed by on 03:58 Rating: 5