CORONAVIRUS. COMUNICAZIONE IMPORTANTE del CENTRO IATROPOLIS-GENESIS DAY SURGERY


Si comunica ai Gentili Pazienti di Genesis Day Surgery sdc che il nostro Centro è aperto ed in attività, seguendo le attuali normative vigenti sul tema Coronavirus.
Ai pazienti verranno chieste informazioni su eventuali sintomi, contatti con persone provenienti dalle zone rosse e visite nelle suddette zone.
Sarà consentita la presenza di un solo accompagnatore per ciascun paziente che deve sottoporsi a tecnica di PMA o intervento in regime di Day Surgery, mentre si consiglia ai pazienti che devono effettuare esami diagnostici di laboratorio di presentarsi da soli presso la Struttura.
Una volta giunti in struttura, a pazienti ed accompagnatori verrà somministrata una scheda per la valutazione del rischio di infezione da SARS - CoV2, al fine di permetterne la permanenza in Struttura.
Pazienti ed accompagnatori sono pregati di rispettare le regole igieniche indicate dal Ministero, le distanze indicate e, soprattutto, le regole del buon senso. In ogni caso, il nostro staff aiuterà ad evitare gli assembramenti mettendo a disposizione le varie sale d’attesa presenti nel Centro.
Ci troviamo in una situazione di emergenza internazionale, ciascuno di noi ha il dovere di dare il massimo; facendo i sacrifici necessari possiamo proteggere noi stessi e gli altri, aiutando gli operatori sanitari a lavorare nelle migliori condizioni possibili di sicurezza e responsabilità.