Fecondazione Assistita. Dott. Ferraro riceve statuetta che lo ritrae da due neo genitori: "Il miglior ginecologo del mondo"

"Le grandi soddisfazioni sono il risultato della somma delle piccole gioie. Ma le piccole gioie sono la benzina che ti permette di andare avanti ogni giorno con la stessa energia e lo stesso entusiasmo di sempre". Sono le parole del nostro Direttore e Responsabile della Fecondazione Assistita, dottore Raffaele Ferraro, decano della ginecologia italiana, che ogni anno si occupa dei trattamenti di Procreazione Medicalmente Assistita; dai 600 ai 750 in 12 mesi, mediamente, stando alla storia dell'ultimo quinquennio di 'Iatropolis-Genesis Day Surgery' con sede in Caserta alla via De Falco. 

"Ringrazio le persone che mi hanno donato questa meravigliosa e perfetta statuetta, potrei finire su qualche presepio, chissà... -scherza il dottore Ferraro-. Siamo soddisfatti di aver reso genitori tante coppie che, per un motivo o per un altro, ci credevano oramai poco.

Proseguiremo, in tale direzione, con impegno e determinazione, sapendo che, purtroppo, in qualche caso, per volontà non dipendente dalla nostra, non riusciremo a regalare l'identica gioia ad altre amiche ed amici. Continueremo a migliorarci ed a potenziarci ogni giorno per aumentare costantemente la percentuale positiva dei trattamenti di fecondazione assistita. Del resto i risultati sono eloquenti: negli ultimi 17 anni il tasso di successo della PMA è triplicato. Ma non ci accontentiamo".